Inserisci il tuo messaggio
Hey Webmasters! New Photo Album Service Launched - Check it out!
|
Forum di Ragioneria.com
Inserisci il tuo messaggio |
|
| Search For Similar Forums · Return to Website | ||
| Viewing Page 1 of 1 (Total Posts: 5) |
| Author | Comment |
Giulia
Jan 29, 08 - 12:35 AM |
domanda
Salve.Qualcuno per cortesia mi puo spiegare a una manera piu semplice sinifico di dare e l'avera quando registro input prima nota.la ringrazio anticipo. |
Paolo
Jan 30th, 2008 - 7:00 AM |
Non ha alcun significato il Dare o Avere. Se ci fasse stato scritto Tizio e Caio sarebbe stata la stessa cosa. L'unica cosa importante è distinguere le operazioni economiche da quelle finanziarie |
Lorenzo
Feb 23rd, 2008 - 3:18 PM |
Salve, io mi sono diplomato come ragioniere e perito commerciale all'istituto tecnico commerciale di nell'anno 2004. A distanza di oltre 3 anni mi è venuto il dubbio: ma non essendo iscritto a nessun albo dei ragionieri e quindi non esercitando la professione, posso portare il titolo di "rag."? In fin dei conti anche se non esercito la professione, anche se non ho sostenuto esami per l'iscrizione all'albo, fino a prova contraria sono "ragioniere e perito commerciale" però qualcuno mi dice di no ed altri di si. Potete rispondermi? |
STEFANIA
Jul 17th, 2008 - 2:20 AM |
FACCIO QUESTO MESTIERE DA 5 ANNI E ANCORA NON L'HO CAPITO..... |
giax
Aug 5th, 2008 - 9:52 AM |
chi ha avuto, ha avuto, avuto e chi ha dato, ha dato ha dato, scurdammoc' o passat simm e napul' paisà sarà questo il motivo? non c'ho mai pensato, però..... forse il senso nasce dall'estratto conto di banca: prova a metterti nei panni della banca: se hai dato devi avere (vedi il versametno di un assegno in banca, registratio in avere, e se hai avuto, devi dare (vedi un prelievo al bancomat |
bravenet.com