Return to Website
Forum di Ragioneria.com

Inserisci il tuo messaggio

Search For Similar Forums   ·   Return to Website

Primo
  Prec.
  Rispondi
  Home
Succ.  
Ultimo  
Search this Forum:  
Viewing Page 1 of 1 (Total Posts: 5)

Author Comment    
Giulia

mercurio4@tiscali.it

Jan 29, 08 - 12:35 AM
domanda

Salve.Qualcuno per cortesia mi puo spiegare a una manera piu semplice sinifico di dare e l'avera quando registro input prima nota.la ringrazio anticipo.
Paolo

Jan 30th, 2008 - 7:00 AM
Re: domanda

Non ha alcun significato il Dare o Avere. Se ci fasse stato scritto Tizio e Caio sarebbe stata la stessa cosa. L'unica cosa importante è distinguere le operazioni economiche da quelle finanziarie
Lorenzo

Feb 23rd, 2008 - 3:18 PM
Curiosita

Salve, io mi sono diplomato come ragioniere e perito commerciale all'istituto tecnico commerciale di nell'anno 2004. A distanza di oltre 3 anni mi è venuto il dubbio: ma non essendo iscritto a nessun albo dei ragionieri e quindi non esercitando la professione, posso portare il titolo di "rag."? In fin dei conti anche se non esercito la professione, anche se non ho sostenuto esami per l'iscrizione all'albo, fino a prova contraria sono "ragioniere e perito commerciale" però qualcuno mi dice di no ed altri di si. Potete rispondermi?
STEFANIA

Jul 17th, 2008 - 2:20 AM

FACCIO QUESTO MESTIERE DA 5 ANNI E ANCORA NON L'HO CAPITO.....
giax

Aug 5th, 2008 - 9:52 AM

chi ha avuto, ha avuto, avuto e chi ha dato, ha dato ha dato, scurdammoc' o passat simm e napul' paisà

sarà questo il motivo?
non c'ho mai pensato, però.....

forse il senso nasce dall'estratto conto di banca: prova a metterti nei panni della banca: se hai dato devi avere (vedi il versametno di un assegno in banca, registratio in avere, e se hai avuto, devi dare (vedi un prelievo al bancomat

Primo
  Prec.
  Rispondi
  Home
Succ.  
Ultimo  

Get your own FREE Forum today! 
Counters & Site Stats   Cheap Domains   Free Web Hosting   Free Blogs 
powered by Powered by Bravenet bravenet.com