Return to Website
Mistheria Forum

Search For Similar Forums   ·   Return to Website

First
  Prev
  Reply
  Home
Next  
Last  
Search this Forum:  
Viewing Page 1 of 1 (Total Posts: 5)

Author Comment    
Luca

dark_elf977@hotmail.com Ortona (CH)

IP: 83.176.115.118

Aug 1, 06 - 4:33 PM
concerto

MISTHERIA

August, 22 2006 at Central Square
Not Available, Luco Dei Marsi (AQ),
Cost: Free

Pianoforte classical concert, famous and original songs.

vorrei informazioni su questo show.... non vedo l ora di venire a vedere un tuo concerto
Mistheria

IP: 151.8.251.23

Aug 2nd, 2006 - 10:26 AM
Re: concerto

Ciao Luca,
il concerto in questione propone brani Classici di Chopin, (il mio amato!), Schubert, Brahms, Kachaturian, Albeniz, Piazzolla (un mio arrangiamento per piano solo di Libertango) e brani originali (miei ;-) che ho scritto negli ultimi 10 anni, alcuni dei quali riarrangiati per piano solo dato che diversi erano stati creati per situazioni "multimediali" (televisione, teatro, spot pubblicitari, ecc...). Il concerto prevede la durata di 1 ora e 15 minuti circa... me ed un Pianoforte... that's all! Mi farebbe davvero piacere vedere ed incontrare te e tutti coloro che seguono le mie vicende "prog-metalliche" in uno di questi appuntamenti classici in cui, però, non mancherà qualche piacevole sorpresa... che ne pensi di un arrangiamento di un brano del nostro caro Ynwie Malmsteen in versione pianistica... tipo "Crying" o "Brothers"... ? ;-)
Comunque le date dei concerti per Pianoforte saranno pubblicate sul mio sito e su myspace.com per cui quando vuoi (l'invito e rivolto a tutti ovviamente..) sarà mio onore avervi ospiti.

Un abbraccio,
MISTHERIA
Luca

ORTONA (CH)

IP: 81.211.219.118

Aug 22nd, 2006 - 3:57 PM

QUESTA SERA PENSO/SPERO DI VENIREEEEEEE
Mistheria

IP: 151.8.251.25

Aug 23rd, 2006 - 10:41 AM

Ciao Luca,
grazie di essere venuto!

A presto, magari ad un prossimo concerto... ;-)
Mistheria
Luca

Ortona (CH)

IP: 81.211.237.135

Aug 23rd, 2006 - 12:36 PM

sicuramente tanto hai visto fin dove arriva la mia passione x i tasti bianchi e neri

260km complessivi

First
  Prev
  Reply
  Home
Next  
Last  

Get your own FREE Forum today! 
Counters & Site Stats   Online Photo Albums   Free Blogs   Free Guestbooks 
powered by Powered by Bravenet bravenet.com