Hey Webmasters! New Photo Album Service Launched - Check it out!
|
Mistheria Forum
|
|
| Search For Similar Forums · Return to Website | ||
| Viewing Page 1 of 1 (Total Posts: 5) |
| Author | Comment |
Luca
IP: 83.176.115.118 Aug 1, 06 - 4:33 PM |
concerto
MISTHERIA August, 22 2006 at Central Square Not Available, Luco Dei Marsi (AQ), Cost: Free Pianoforte classical concert, famous and original songs. vorrei informazioni su questo show.... non vedo l ora di venire a vedere un tuo concerto
|
Mistheria
IP: 151.8.251.23 Aug 2nd, 2006 - 10:26 AM |
Ciao Luca, il concerto in questione propone brani Classici di Chopin, (il mio amato!), Schubert, Brahms, Kachaturian, Albeniz, Piazzolla (un mio arrangiamento per piano solo di Libertango) e brani originali (miei ;-) che ho scritto negli ultimi 10 anni, alcuni dei quali riarrangiati per piano solo dato che diversi erano stati creati per situazioni "multimediali" (televisione, teatro, spot pubblicitari, ecc...). Il concerto prevede la durata di 1 ora e 15 minuti circa... me ed un Pianoforte... that's all! Mi farebbe davvero piacere vedere ed incontrare te e tutti coloro che seguono le mie vicende "prog-metalliche" in uno di questi appuntamenti classici in cui, però, non mancherà qualche piacevole sorpresa... che ne pensi di un arrangiamento di un brano del nostro caro Ynwie Malmsteen in versione pianistica... tipo "Crying" o "Brothers"... ? ;-) Comunque le date dei concerti per Pianoforte saranno pubblicate sul mio sito e su myspace.com per cui quando vuoi (l'invito e rivolto a tutti ovviamente..) sarà mio onore avervi ospiti. Un abbraccio, MISTHERIA |
Luca
IP: 81.211.219.118 Aug 22nd, 2006 - 3:57 PM |
QUESTA SERA PENSO/SPERO DI VENIREEEEEEE
|
Mistheria
IP: 151.8.251.25 Aug 23rd, 2006 - 10:41 AM |
Ciao Luca, grazie di essere venuto! A presto, magari ad un prossimo concerto... ;-) Mistheria |
Luca
IP: 81.211.237.135 Aug 23rd, 2006 - 12:36 PM |
sicuramente tanto hai visto fin dove arriva la mia passione x i tasti bianchi e neri 260km complessivi
|
bravenet.com