Return to Website
Mistheria Forum

Search For Similar Forums   ·   Return to Website

First
  Prev
  Reply
  Home
Next  
Last  
Search this Forum:  
Viewing Page 1 of 1 (Total Posts: 9)

Author Comment    
warman91

IP: 84.222.208.221

Jun 5, 06 - 9:03 PM
key guitar

ciao,
ero interessato a comprare una key guitar (nn sono sicuro che si chiami così,cmq una tastiera tipo ax-1)ma ho sentito che bisognerebbe comprare ulteriori aggieggi per integrarla.
volevo sapere qualcosa a proposito di questa tastiera
spero di essere stato abbastanza chiaro
grazie in anticipo x la risposta
Mistheria

IP: 151.8.251.42

Jun 6th, 2006 - 9:45 AM
Re: key guitar

Ciao warman91,
la Key-Guitar è essenzialmente una master-keyboard, come di quelle tradizionali, ma ha una tracolla che ti permette, appunto, di suonarla in piedi come una chitarra (ed è davvero divertente!). Io uso la leggendaria Roland AX-1, oggi sostituita dalla AX-7. AX-7 si presenta con un look derivato essenzialmente dalla leggendaria AX-1, ma con implementate nuove funzioni atte a fornire più flessibilità e comodità di utilizzo. Effettivamente, le AX non hanno suoni al loro interno ma bisogna collegare, via MIDI, un generatore di suoni (Expander) per poter ascoltare le nostre esecuzioni. Posso dirti che la "spesa vale l'impresa" dato che il divertimento è assicurato ed inoltre svilupperai un tuo stile esecutivo che una normale tastiera non ti permette... mettiti in moto e fammi sapere! Ciao e a presto...
warman91

IP: 84.222.222.34

Jun 6th, 2006 - 12:02 PM

garzie x la spiegazione...a presto ;)
warman91

IP: 84.222.222.34

Jun 6th, 2006 - 10:08 PM

il dvd didattico sulla key guitar parlerà anche di questo aspetto dello strumento o sarà solo una dimostrazione sull'impostazione e cose del genere?
Mistheria

Jun 7th, 2006 - 11:50 AM

Ci sarà una sezione del DVD interamente dedicata al Key-Guitar! Uso, collegamenti, possibilità, approccio, stile, tecniche, improvvisazione, potenzialità ed altro...

Ciao!
stefano

roma

IP: 213.45.189.250

Jun 9th, 2006 - 9:04 PM

ciao mistheria!!!!!! a questa discussione non potevo mancare.......,proseguo sempre gli studi di pianoforte continuando dall'impostazione datami da te', pero' la key-guitar mi stuzzica parecchio e sto' per comprarla ,quindi aspetto con fermento il tuo dvd didattico per impararne tutti i segreti.......,anche perche' come hai detto te sara' un bel divertimento suonarla. un ultima domanda , è possibile con l'impegno portarla a un livello pari alla chitarra? cioè un assolo di key-guitar puo' sostituire in velocita' e suono un assolo di chitara? ciaoooo e grazie
Mistheria

Jun 11th, 2006 - 3:03 PM

Ciao Stefano,
mi fa piacere sapere che ancora studi e che sei comunque sempre attento ed impegnato sul fronte musica e "tastierame" vario! Si, con la key-guitar ti potrai divertire davvero raggiungendo (e superando..?!?) livelli chitarristici. Vai forte così, fammi sapere come procede...

Un abbraccio!
WILSON

www.solisia.eu

IP: 87.3.153.237

Nov 8th, 2007 - 1:38 AM

insomma che dire ci sarà questo keytar dedicato al nostro grande MISTERIA?
sono proprio curioso di vederlo e provarlo!! sicuramente se passato sotto gli occhi del maestro sarà un gran bello strumento!

Daniele Colaneri

IP: 87.16.181.123

Nov 12th, 2007 - 1:31 PM

ciao mis...grazie avermi addato, posso farti una domanda mica conosci qualcuno ke si vende una tastiera a tracolla cm la tua?!?! sono disperato nn la trovo da nesuna parte...Daniele degli hidden disturbances

First
  Prev
  Reply
  Home
Next  
Last  

Get your own FREE Forum today! 
Free Guestbooks   Email Forms   Online Photo Albums   Cheap Domains 
powered by Powered by Bravenet bravenet.com